Verso Inter-Roma, le probabili formazioni: Lautaro favorito su Icardi. Ranieri recupera El Shaarawy

Verso Inter-Roma, le probabili formazioni: Lautaro favorito su Icardi. Ranieri recupera El Shaarawy

Le ultimissime di formazione in vista del big match di stasera

di Simone Frizza, @simon29_

Mancano circa 3 ore al fischio d’inizio di Inter-Roma, gara che potrebbe rappresentare un vero e proprio match point Champions per entrambe le squadre. I nerazzurri per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, i giallorossi per continuare a sognare. I risultati dei match della giornata, poi, aumentano l’importanza della sfida: in attesa dell’Atalanta che giocherà con il Napoli lunedì sera, infatti, il Milan è stato fermato in casa del Parma per 1-1, mentre la Lazio ha clamorosamente perso all’Olimpico contro l’ultima in classifica, il Chievo Verona.

Inter-Roma, le probabili formazioni

Un solo vero ballottaggio in testa per Luciano Spalletti, che riguarda la punta di diamante del suo 4-2-3-1: la maglia da titolare se la contendono Mauro Icardi e Lautaro Martinez, con il Toro leggermente in vantaggio. A centrocampo, invece, probabile prudenza per Borja Valero: lo spagnolo ha recuperato, ma difficilmente partirà dal primo minuto. In casa Roma, invece, dopo il pessimismo della giornata di ieri Claudio Ranieri recupera sorprendentemente El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko. All. Ranieri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy