Verso Inter-Tottenham, Eriksen: “Girone duro, ci sarà da divertirsi. Osservato speciale per l’Inter? Meglio, almeno…”

Verso Inter-Tottenham, Eriksen: “Girone duro, ci sarà da divertirsi. Osservato speciale per l’Inter? Meglio, almeno…”

Il centrocampista degli Spurs ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa affrontando diversi temi; dalla situazione in casa Tottenham al trattamento speciale che potrebbero riservargli i nerazzurri

di Andrea Ilari

Procede spedito il cammino di avvicinamento all’esordio in Champions League per l’Inter. Se domani sarà il turno del campo, oggi è, come di consueto, quello delle parole dei protagonisti. Tra i quali ci sarà sicuramente Christian Eriksen, centrocampista degli Spurs, e osservato speciale in casa nerazzurra. Il calciatore, ha infatti presentato, nella conferenza stampa della vigilia, la sfida di domani: “Sono tre anni consecutivi che prendiamo parte alla competizione, siamo sempre riusciti a comportarci bene e credo sarà un girone nel quale potremo divertirci. Continuo a seguire le sorti dell’Ajax, gioca un calcio divertente e allo stesso modo credo che anche il PSV si comporterà bene in Champions“.

In molti lo considerano uno degli avversari più pericolosi: “Vecino pensa che tra i miei compagni sono quello migliore? Non gioco da solo, ma insieme ad altri 10 calciatori. Se poi volessero riporre tutte le attenzioni su di me, ancora meglio, vorrà dire che qualcun’altro sfrutterà questa occasione. Come mi sento? Stiamo lavorando tanto e disputiamo un gran numero di partite insieme, questo ci porta a sapere benissimo come comportarci in campo e a risparmiare le energie. Il Mondiale ti ruba molte forze, ma siamo preparati per mettere molta intensità durante la partita” – ha concluso.

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI PER INTER-TOTTENHAM

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy