Verso Juventus-Inter, Paganin ha il suo uomo: “Punterei su Godin, in queste partite ha un livello superiore”

Verso Juventus-Inter, Paganin ha il suo uomo: “Punterei su Godin, in queste partite ha un livello superiore”

L’ex difensore nerazzurro ha inquadrato il difensore uruguagio come possibile protagonista del derby d’Italia

di Alfredo Novello

Dal 1990 al 1995 in trincea con la maglia dell’Inter. Antonio Paganin, ex difensore nerazzurro, vanta in totale 109 presenze e una rete con la maglia della Beneamata. Inoltre, l’attuale allenatore della Godigese Calcio, ha alzato nel 1991 e nel 1994 la Coppa Uefa. “Non è semplice arrivare a questa partita – ha detto Paganin in un’intervista rilasciata a Radio Sportivaperché quello che sta accadendo nel paese con il coronavirus ha la priorità, però non possiamo nemmeno blindarci.

“La domenica da sempre è dedicata alle partite di calcio e anche a porte chiuse ci sarà la massima attenzione per una partita come questa. Sia bianconeri che nerazzurri arrivano da un digiuno di gare ufficiali, chi esce sconfitta va in crisi. Chi con Skriniar e De Vrij nella difesa dell’Inter? Andrei su Godin, in queste partite ha un grado di esperienza superiore. Dall’uruguaiano ci si aspettava di più e penso che anche lui si aspettasse di più dalla sua annata in nerazzurro”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte: “Bisogna adattarsi alla situazione”. Le ultime in vista di Juventus-Inter. Niente Serie A in chiaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy