Verso Milan-Inter, Giampaolo: “Giocano sempre allo stesso modo, Conti sarà titolare”

Verso Milan-Inter, Giampaolo: “Giocano sempre allo stesso modo, Conti sarà titolare”

Le parole nella conferenza stampa di vigilia del derby

di Davide Ricci, @davide_r22

Poco più di 24 ore al derby n° 171 in Serie A, ed è dunque tempo di vigilia per i due allenatori. Tra poco – alle 16 – parlerà Antonio Conte, mentre da Milanello sta parlando proprio in questi minuti il tecnico del Milan Marco Giampaolo. Sarà una sfida che potrà significare già molto, soprattutto per l’Inter che vuole riscattare la prestazione opaca di martedì in Champions League. Ecco, di seguito, le parole dell’allenatore rossonero:

DERBY PER I TIFOSI – “So cosa significa questa partita per loro. Io non riesco a sentire la vittoria per più di un’ora ma per loro è diverso. Tutto quello che facciamo lo facciamo per i nostri tifosi. Pesa, ma siamo solo alla quarta giornata, non è un crocevia”.

SENSI – “Non ho rimpianti. era vicino a noi ma io amo i giocatori che alleno”

INTER – “Non mi aspetto particolari sorprese, giocano sempre allo stesso modo. Ogni partita è diversa ma proveranno a prenderla in mano fin da subito. Spero di assistere una bella partita. Icardi o Lukaku? Non cambia nulla. Conosco Conte e sta proponendo l’idea di calcio delle prime esperienze. Non l’ho mai affrontato ma so come gioca. Li ho visti in Champions ed hanno trovato una squadra che le ha dato fastidio”.

FORMAZIONE – “Domani gioca Conti, avrà una grande chance. Si sta allenando bene e sta dimostrando dei miglioramenti. Domani vedremo a che punto è”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

De Vrij: “Slavia? Ci è mancato lo spirito e non può accadere. Il derby lo vinciamo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy