Verso Napoli-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: data, orario e dove seguirla

Verso Napoli-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: data, orario e dove seguirla

Il sito ufficiale dell’Inter ha pubblicato le informazioni relative alla conferenza stampa del tecnico nerazzurro in vista della sfida contro il Napoli

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Chievo, l’Inter vola a Napoli per cercare di chiudere il discorso Champions League. Con una vittoria in casa dei partenopei i nerazzurri blinderebbero la qualificazione alla massima competizione europea per club con una giornata d’anticipo.

Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, Luciano Spalletti parlerà alla stampa nella tradizionale conferenza pre-partita sabato 18 maggio alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo Suning. Le parole del tecnico saranno trasmesse in diretta su Inter TV,sul canale YouTube del Club e sul profilo Twitter della società. Come sempre sarà possibile seguire la conferenza su passioneinter.com in tempo reale con i relativi aggiornamenti.

ESCLUSIVA – Rolando: “Inter, vinci a Napoli per la Champions!”. Poi ricorda: “Mi sentivo interista: volevo tornare a tutti i costi, ma il Porto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy