Verso Sassuolo-Inter, prosegue il lavoro ad Appiano Gentile: le ultime

Verso Sassuolo-Inter, prosegue il lavoro ad Appiano Gentile: le ultime

Pochissimi giorni alla ripresa del campionato

di Antonio Siragusano

E’ una sfida assolutamente da non sottovalutare quella dell’Inter in programma per domenica alle 12.30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Non solo per i precedenti che rappresentano un assoluto campanello d’allarme per i nerazzurri, ma anche per la pericolosità del gioco espresso da un anno a questa parte dalla formazione di Roberto De Zerbi. Nonostante le numerose cessioni rispetto alla scorsa stagione, tra cui quella di Stefano Sensi, i neroverdi sono riusciti infatti a metter dentro altri innesti di prospettiva.

Nel frattempo, prosegue ad Appiano Gentile il lavoro degli uomini nerazzurri sotto gli ordini di mister Antonio Conte. Come si può leggere dal sito interista, nella sessione odierna i nerazzurri hanno svolto una seduta pomeridiana: prima con un consueto riscaldamento, seguito da esercizi atletici, torello ed esercitazioni tecnico-tattiche per preparare ogni singolo dettaglio della gara contro il Sassuolo, per tornare alla vittoria dopo la sconfitta interna con la Juventus.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy