24 Marzo 2017

Mercato – L’Inter cerca il vice-Handanovic: Cragno a Maret i nomi più caldi

L'Inter comincia a pensare al dopo Handanovic.

Samir Handanovic non è più un ragazzino – a luglio spegnerà la sua trentatreesima candelina – e dunque l’Inter comincia a pensare al portiere del futuro. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, il club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe alla ricerca di un giovane estremo difensore che possa inizialmente ricoprire il ruolo di secondo portiere, crescendo alle spalle di Handanovic, per poi raccoglierne l’eredità.
Il primo nome sulla lista di Ausilio è quello di Alessio Cragno, attuale portiere del Benevento, ma di proprietà del Cagliari. Considerati i buoni rapporti intercorrenti tra l’Inter ed il club sardo, imbastire una trattativa per l’acquisto del giovane portiere non sarebbe molto complicato.
L’altro nome che stuzzica la fantasia della dirigenza nerazzurra è quello di Alex Maret, portiere di proprietà dell’Udinese, ora in prestito alla Spal. Maret viene considerato un predestinato e su di lui ci sarebbero già gli occhi della Juventus che in questo momento sembra essere in pole-position.
Ultimo nome sulla lista è quello di Bardi, anche se al momento l’Inter sembra essere intenzionata a virare su altri nomi.

MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS