1 Luglio 2019

VIDEO – Godin si presenta: “Ho tantissima voglia di continuare a competere ad alti livelli”

Il neo acquisto dell'Inter, arrivato dall'Atletico Madrid, ha rilasciato una dichiarazione ad InterTV

Nemmeno il tempo di girare il calendario e fare spazio al mese di luglio che l‘Inter già si porta avanti con gli annunci e le ufficialità di mercato. Godin è un nuovo giocatore nerazzurro e la comunicazione è arrivata questa mattina, dopo diverse settimane di certezza per il suo cambio di maglia. L’addio all’Atletico Madrid non è stato semplice, ma l’aver voltato subito pagina aiuta il difensore a gettarsi a capo fitto sulla nuova avventura.

Archiviata l’ufficialità e gustato il suggestivo video di presentazione messo in piedi dalla società, i tifosi hanno potuto ascoltare le prime parole di Godin da calciatore interista. Rilasciate ad InterTV, le dichiarazioni sono state riassunte nel video postato sui social del club. Tra i passaggi più importanti dell’intervista è da sottolineare: “Sono venuto all’Inter per vincere, per dare il massimo, per dare tutto me stesso: anima e corpo, dentro e fuori dal campo. Per me inizia una nuova sfida e una nuova esperienza. L’Inter è una grandissima squadra, molto importante, tra le più grandi in Europa.”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1145678446124662785″]

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-si-presenta-sono-venuto-allinter-per-vincere-e-unesperienza-che-conoscero-giocando/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com