VIDEO – Lazio-Inter e Inter-Empoli, da Vecino a Nainggolan: il minuto 81′ nel destino

VIDEO – Lazio-Inter e Inter-Empoli, da Vecino a Nainggolan: il minuto 81′ nel destino

Incredibile coincidenza in casa nerazzurra: entrambi i gol che hanno portato l’Inter in Champions League sono arrivati allo stesso minuto di gioco

di Raffaele Caruso

Era impossibile immaginarsi una partita più pazza di Lazio-Inter, match che nella passata annata ha regalato, in seguito ad una clamorosa rimonta, il pass alla squadra nerazzurra per quella Champions League che mancava ormai da 7 anni. L’Inter va sotto, pareggia e poi va nuovamente in svantaggio ma nella parte finale di gara succede di tutto: Icardi fa 2-2 dal dischetto di rigore, al minuto 81′ Vecino anticipa tutti e di testa fa 2-3.

E invece l’Inter si è ripetuta, forse si è anche superata contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato che si è appena concluso. E il destino ancora una volta ha fatto la sua parte. Sì, perché il gol del 2-1 di Nainggolan arriva esattamente allo stesso minuto di gioco del gol di Vecino all’Olimpico: anche nel gol del Ninja, c’è lo zampino del uruguaiano che colpisce esattamente pochi secondi prima il palo. Ma forse così sarebbe stato davvero troppo, anche per il fato.

Ecco il video:

UFFICIALE – Esonerato Luciano Spalletti: il comunicato del club

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy