26 Agosto 2019

VIDEO – Lukaku nuovo idolo di San Siro: cori per lui, e il belga risponde così

Il giocatore è andato in gol al debutto con i nerazzurri

Se anche fosse presto per dirlo, beh, dirlo adesso riassumerebbe comunque correttamente il sentimento di San Siro: ebbene, Romelu Lukaku è l’idolo della tifoseria nerazzurra, il nuovo numero 9, pronto a conquistarsi – e a soppiantare – passo passo il precedente proprietario di quel numero. Il gol di oggi contro il Lecce, al debutto ufficiale con l’Inter, è stato un biglietto da visita da esporre con orgoglio: e la Nord, nel frattempo, ha risposto.

A fine partita – e non solo a fine partita – grandi cori e grandi acclamazioni per il centravanti belga, arrivato tra le altissime aspettative di squadra e tifosi, e che sta iniziando a farsi amare. Il giocatore ha ricambiato con degli inchini al suo nuovo pubblico, il tutto immortalato dalle telecamere di DAZN, che ne hanno pubblicato alcuni frammenti sui propri canali social. Ecco di seguito il video.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1166081914115186688″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-sanchez-manchester-united-3/