VIDEO – Marotta definitivo su Icardi: “Le parole di Wanda? Fastidiose. Abbiamo una linea, nessuno può cambiarla”

VIDEO – Marotta definitivo su Icardi: “Le parole di Wanda? Fastidiose. Abbiamo una linea, nessuno può cambiarla”

L’amministratore delegato ha smentito incontri tra il giocatore e i dirigenti

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

E’ stato definitivo, Giuseppe Marotta, nel pre-partita di Inter-Lecce: è stato definitivo il modo in cui l’amministratore delegato nerazzurro – qualora ve ne fosse ancora necessità – ha ribadito che l’Inter ha assunto e continuerà ad assumere nei confronti di Mauro Icardi, qualsiasi esito abbia in serbo il mercato per il calciatore e per la società nerazzurra. E lo ha fatto ai microfoni di DAZN, di cui l’emittente pubblica ora l’estratto sulle proprie pagine social.

“Come abbiamo preso le dichiarazioni di Wanda? Con un pizzico di fastidio sicuramente, sia per i tempi che per i modi – spiega Marotta – Al di là di questo, smentisco nel modo più assoluto che qualsiasi dirigente dell’Inter e in particolare il presidente Steven Zhang abbia invitato Icardi a rimanere. Noi abbiamo dettato una strategia ben precisa e l’abbiamo comunicata nei termini e nei modi giusti per cui questa è la nostra strategia. Andremo fino alla fine, per cui nessuno dell’Inter può stravolgere quella che è una linea condivisa da tutti”. Ecco quindi il video:


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Di Marzio – Inter ottimista per Sanchez: nuovi contatti con il Manchester United

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy