2 Dicembre 2019

Vieri: “Conte martello e motivatore. L’Inter ha più fame della Juve, può vincere col Barcellona”

L'ex attaccante stregato dal tecnico leccese

E’ davvero lunga e consistente la lista degli estimatori di Antonio Conte, allenatore che dopo aver già vinto tanto nei primi anni in panchina si sta ripetendo con un inizio da urlo su quella dell’Inter. Il tecnico leccese sta tirando fuori la parte più bella della sua squadra, tenendo il passo di una Juventus che grazie alla vittoria di ieri sulla Spal è stata sorpassata in classifica, in attesa di un prossimo turno di fuoco che vedrà i nerazzurri contro la Roma ed i bianconeri contro la Lazio.

Intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda ieri sera, l’ex attaccante interista Christian Vieri ha parlato del fattore Conte come determinante in casa Inter per il raggiungimento di alcuni obiettivi. Queste le sue dichiarazioni: “Conte è un martello, un motivatore, tiene tutti sulle spine, fino alla fine. Decide tanto, a fine partita arriva sfondato. Chi ha più fame tra Inter e Juventus? L’Inter, è normale: la Juve ha vinto per otto anni di fila. Vedo l’Inter che vince contro il Barcellona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/