Vieri: “Juventus-Inter? La Lega ha sbagliato, non può cambiare idea così”

Vieri: “Juventus-Inter? La Lega ha sbagliato, non può cambiare idea così”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante interista in merito alle ultime notizie che riguardano la Serie A

di Giuseppe Coppola

Sempre più intricata la situazione legata al calendario della Serie A. Dagli studi di Tiki Taka, anche l’ex attaccante nerazzurro Christian Vieri ha parlato nello specifico, tra le altre cose, del caos che coinvolge il recupero di Juventus-Inter.

LEGA “Visto che tutte le squadre cercano il loro vantaggio, la Lega deve decidere con fermezza. Se decidi una cosa su Juventus-Inter, poi non puoi cambiarla. Altrimenti non sei credibile”.

JUVENTUS “Se vogliono passare il turno in Champions League deve per forza cambiare marcia. Il passaggio a vuoto con il Lione è stato evidente. E’ un problema di squadra: gli attaccanti difendono poco e tutta la squadra è lunga. Ci sono dei problemi, e come si risolvono? Parlandone”.

GAZIDIS – “Secondo me Boban ha fatto benissimo a prendere questa scelta, con che autorità Gazidis va a parlare con un altro allenatore? Ma cosa fai Gazidis? Lui deve guardare i conti, non al calcio. Non dovrebbe aprire bocca sulle questione tecniche, perché ci sono Maldini e Boban per quello. E perché non se lo riprende l’Arsenal?”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Steven Zhang, attacco frontale a Dal Pino: “Il più grande pagliaccio mai visto”. Marotta su Juve-Inter il 9 marzo: “Noi contrari”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy