3 Ottobre 2019

Vieri: “Sensi, che personalità! Grande qualità anche stasera”

Il commento di Bobo Vieri sulla prestazione del centrocampista nerazzurra

Anche questa sera è stato uno dei migliori in campo. Stefano Sensi è la sorpresa di questo inizio di stagione dell’Inter: arrivato in sordina pian piano ha dimostrato di essere il titolare nel centrocampo di Conte. Nella gara del Camp Nou, l’ex Sassuolo è stato quasi perfetto, diventando sempre più una solida certezza.

Christian Vieri durante Pressing Champions League ha esaltato la prova di Sensi: “Il ragazzo ha grandissime qualità. Nessuno se lo aspettava, ma anche stasera in un campo difficile come quello del Camp Nou ha dimostrato di avere personalità. Sicuramente una piacevole sorpresa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/barcellona-inter-conte-in-conferenza-la-sconfitta-ci-deve-dare-fastidio-rigore-scelta-molto-dubbia/