Vincenzo Morabito (intermediario Giroud): “I nerazzurri hanno speso troppo per Eriksen e hanno abbandonato il mio assistito. Ora rischiano di essere scoperti in attacco”

Vincenzo Morabito (intermediario Giroud): “I nerazzurri hanno speso troppo per Eriksen e hanno abbandonato il mio assistito. Ora rischiano di essere scoperti in attacco”

Parla attraverso i profili social uno degli agenti che si stava occupando della trattativa tra Giroud e l’Inter

di Luca Zuaro

Dopo il post quasi polemico di ieri in cui scriveva esplicitamente “bye bye Inter“, continua a parlare attraverso il suo profilo Facebook Vincenzo Morabito, uno degli intermediari incaricati della trattativa che stava per portare Giroud in maglia nerazzurra.

A quanto pare il ripensamento dei nerazzurri non è stato ben digerito da parte del giocatore e del suo staff, che continua a rendere pubbliche delle dinamiche societarie interne del club interista.

In un botta e risposta con un suo “follower” infatti Morabito dice: “I cinesi hanno speso troppi soldi nell’operazione Eriksen e quindi hanno deciso di stoppare la trattativa. Non metto in dubbio le qualità del calciatore ma 25 milioni milioni spesi per un giocatore in scadenza tra 6 mesi sono troppi. E poi se non prendono Giroud rischiano di rimanere scoperti in attacco, avendo dietro Lautaro e Lukaku il solo Sanchez e il giovanissimo Esposito“.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le possibili scelte di Conte per Inter-Fiorentina. Lautaro salta il derby per squalifica

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy