Wanda: “Icardi al Milan? C’era la possibilità, era la scelta più comoda”

Wanda: “Icardi al Milan? C’era la possibilità, era la scelta più comoda”

La moglie del centravanti argentino rivela la bomba di mercato

di Antonio Siragusano

Come spesso accade, ogni qual volta interviene nel dibattito pubblico Wanda Nara riesce a far discutere con le sue esternazioni. E, in quanto opinionista del programma sportivo Tiki Taka che ogni settimana va in onda al termine di ciascuna giornata di campionato, ciò avviene con una certa frequenza. Ieri sera, ad esempio, la showgirl e moglie di Mauro Icardi, ha rivelato un’importante retroscena di mercato.

La procuratrice argentina, ha infatti raccontato della possibilità nella scorsa estate di poter rimanere a Milano, vestendo però i colori rossoneri del Milan. Opzione, questa, scartata seppur più comoda rispetto alla strada parigina poi intrapresa. Queste le sue parole: “C’era questa possibilità di andare al Milan. Io ho detto che per me sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli, non ho discusso la squadra in sé o il club”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy