Wanda Nara: “Icardi gioca nella squadra in cui vorrebbe giocare. Con la Nord fu un malinteso. La Juventus? Vincerà la Champions!”

Wanda Nara: “Icardi gioca nella squadra in cui vorrebbe giocare. Con la Nord fu un malinteso. La Juventus? Vincerà la Champions!”

Ecco le parole della showgirl argentina durante il programma Mediaset

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Wanda Nara, ospite di Tiki Taka, ha parlato di vari argomenti nel corso della serata in onda su Italia 1. La prima domanda è sul rapporto difficoltoso tra alcune tifoserie ed alcuni calciatori, come anche ad Icardi successe: “Quella volta c’è stato un malinteso, Mauro ha dimostrato nel tempo che serietà ha. E’ un professionista incredibile, anche a Genova contro la Sampdoria con tutto Marassi che lo fischiava ha segnato due gol. Altri magari invece anche una cosa minima la sentono di più”.

ALLENATORI –Ci sta che possano sbagliare una formazione di tanto in tanto. Non è che vogliano perdere volontariamente una partita, ci mancherebbe, ma qualche errore lo possono fare anche loro”.

PALLONE D’ORO – “Mio marito non ci pensa nella maniera più assoluta a questo premio. Gioca nella squadra in cui vuole giocare e pensa ad ogni gara, partita dopo partita: magari se avesse voluto vincere il Pallone d’Oro, avrebbe cambiato squadra…”

JUVENTUS – “Loro sono proiettati con la testa alla vittoria in Champions League a maggio e per me ce la faranno. Ma non mi piace molto parlare di questa partita, secondo me l’Inter non ci arriva così sfavorita”

RIVER-BOCA – “Non abbiamo messo in onda un bello show da fare vedere. Era la partita più bella ed interessante che potevamo offrire, non dico che ce lo aspettavamo ma è successo davvero di tutto. Io avevo anche fatto la campagna per spiegare quanto fosse bella questa partita…ora non so quale sarebbe la soluzione migliore da prendere. Quel che è successo però non rappresenta l’Argentina: noi siamo rappresentati da quelli del River che chiedono di non giocare la partita! Però quando vedi una mamma riempire di petardi la propria figlia, lì capisci la mentalità…”

LEGGI ANCHE – Inter agli ottavi di finale: ecco tutti i possibili scenari per raggiungere l’obiettivo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda da urlo: il look trasparente fa il giro del web

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy