Wanda Nara a Tiki Taka: “Il bacio? Era il finale di un film d’amore, Mauro era pieno di lacrime. Speriamo di restare all’Inter a vita”

Wanda Nara a Tiki Taka: “Il bacio? Era il finale di un film d’amore, Mauro era pieno di lacrime. Speriamo di restare all’Inter a vita”

Wanda Nara ha parlato di diversi argomenti, ospite come sempre dello studio di Tiki Taka

di Luca Tagliabue

Ormai ospite fisso negli studi di Tiki Taka, dove ricopre il ruolo di opinionista, la moglie e agente di Icardi Wanda Nara ha rilasciato diverse interessanti dichiarazioni sul derby di domenica sera e su altri temi. Ecco il resoconto della serata:

IL BACIO“E’ tutto lì, è il finale di un film d’amore. Il video? L’ha fatto la mia amica che piangeva, ma piangeva ancora più di Mauro, era pieno di lacrime. In Argentina era il giorno della mamma ma per Mauro c’è solo il derby, niente anniversario o altro”. 

INTER – “Io sono la prima che credeva nell’Inter, anche quando le cose andavano male. E’ stata una serata emozionante, l’Inter ha dominato la partita”.

“GELOSA” DI VECINO? – “Ieri a cena mi ero messa in mezzo tra i due (ride, ndr). Icardi forte in area? E allora deve rimanere in area, poi c’è sempre qualche commento sul giocare di più con la squadra”.

SCUDETTO – “Non so e non mi piace parlarne, l’Inter ha la testa su ciò che deve fare, Spalletti sta facendo benissimo. Penso che l’Inter debba pensare ad andare avanti così, la Juve è lì e noi siamo lì”.

VIERI  – “Mauro guardava la classifica dei bomber ed era da un anno che diceva ‘Devo superarlo, devo superarlo’. Lui aveva in testa di superare Vieri e l’ha anche scritto recentemente. Rimane a vita all’Inter? Non lo so, speriamo”.

LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO EDITORIALE – Inter-Milan in 5 punti: Icardi, la Garra, l’interismo, un errore di Spalletti e…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy