28 Gennaio 2018

Wanda Nara alla prima esperienza da conduttrice: “Sono molto emozionata. Mauro…”

La showgirl argentina ha concesso una lunga intervista a Teleshow
wanda nara icardi

Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi, è in Argentina dove condurrà il suo primo programma televisivo su Telefè.  In una lunga intervista concessa a TeleShow, la showgirl ha parlato di molti argomenti riguardanti anche la vita privata e il rapporto con Maurito: “Mauro è molto ossessivo con l’ordine, mentre io sono disordinata, mi fa arrivare al punto che non sopporto tutto quell’ordine. Spesso lo trovo a spostare i mobili, quando torno con i bambini io butto per aria giacche e zaini, lui rimette tutto a posto. Quando lo ho conosciuto era diverso, aveva tutto sul cassettone come in un supermercato.”

Sulla sua prima esperienza da conduttrice: “Sono molto emozionata, è la prima serata, condurrò insieme a Gerardo che è un grande produttore. Ne avevamo già parlato, ma non pensavo accadesse così in fretta.

Sul suo soggiorno a Buenos Aires: “Non so fino a quando rimarrò c’è molto lavoro da fare, penso che mi sposterò spesso, perchè faremo anche qualcosa sulla Coppa del Mondo. Registreremo in più luoghi.”

FIGLI“Sono venuta qui solo con Valentino, il più grande. Gli altri sono con Mauro e i suoi genitori a dargli una mano, devono andare a scuola.”

CELLULARE MAURO – “Di solito non tocco il suo telefono, al massimo qualche volta che sono annoiata. E lui fa lo stesso con me.”

LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’