Wanda Nara: “Icardi tiene all’Inter e vuole aiutarla. Spalletti e le sue parole? L’unica cosa che conta…”

Wanda Nara: “Icardi tiene all’Inter e vuole aiutarla. Spalletti e le sue parole? L’unica cosa che conta…”

Le parole della moglie ed agente di Mauro Icardi a Tiki Taka

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, la squadra di Luciano Spalletti dovrà riprendere fin da subito la corsa per la Champions League a partire dalla prossima sfida di mercoledì contro il Genoa. Intanto dagli studi di Tiki Taka arrivano le parole di Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi. Ecco le dichiarazioni della showgirl argentina: “Le parole di Spalletti sono un bicchiere mezzo pieno? Mauro è pronto a tornare a giocare, ma la scelta è dell’allenatore alla fine. Se tornasse indietro Mauro farebbe le stesse scelte? Dipende da che scelte si intende…Non lo so, dipende da dove vedi la situazione. Mauro non ha ancora parlato: si aspetta solamente di giocare e si sta preparando per questo”.

MAURO ALLO STADIO – “C’era una telecamera fissa su di lui e spingeva sempre la squadra. Lo fa sempre, sia sul divano di casa che da San Siro. Tiene tanto all’Inter ed ai compagni, ma non deve dirlo nemmeno sui social o in pubblico“.

SU SPALLETTI – “Non sono un passo indietro le sue parole. Mauro è abituato a sentire tante cose intorno a lui, ma poi si focalizza su quel che c’è da fare per aiutare l’Inter sul campo. Se ricanterei oggi la canzone Nerazzurri nel cuore? Assolutamente sì!“.

RIENTRO“Che tipo di reazione ci aspettiamo dai tifosi? Mi aspetto l’affetto che sempre ci hanno fatto sentire. La famiglia e anche Mauro”.

SAN SIRO“Sì ovviamente lo terrei”.

Inter-Lazio, Spalletti (Sky): “Icardi? Oggi lui deve stare fuori, devono giocare gli altri per come si sono comportati”

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy