Wanda Nara: “Il video del bacio con Icardi? Come un film d’amore. Per Mauro non esisteva nulla: solo il derby!”

Wanda Nara: “Il video del bacio con Icardi? Come un film d’amore. Per Mauro non esisteva nulla: solo il derby!”

La moglie nonché agente di Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Tiki Taka all’indomani del derby vinto grazie al gol del capitano nerazzurro

di Andrea Ilari

Al termine di 95 minuti di passione l’Inter ha fatto suo l’importantissimo derby di Milano. Tre punti fondamentali per ricacciare indietro i cugini rossoneri e per continuare la rincorsa verso Napoli e Juventus, ora rispettivamente a 2 e 6 punti di distanza. Una partita al cardiopalma, con un S. Siro che non ha mai smesso di incitare la squadra e che si è caricato minuto dopo minuto per poter poi esplodere nei minuti di recupero. Precisamente al 92esimo, quando l’incornata di Mauro Icardi ha mandato i nerazzurri in paradiso. Proprio il capitano dell’Inter ha consentito con il suo gol di consolidare il terzo posto in classifica, ribadendo ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, la sua importanza per la squadra di mister Spalletti. All’interno del programma Mediaset Tiki Taka è intervenuta Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, nonché opinionista della stessa trasmissione. Queste le sue parole:

Il bacio con Mauro? Come il finale di un film d’amore. Mauro aveva gli occhi pieni di lacrime e una mia amica ha fatto questa registrazione che ha fatto il giro del mondo. Per Mauro non c’è compleanno, derby, festa della mamma, contava solamente il derby. Con i giornali del lunedì è facile parlare, ma sono la prima che ha parlato della forza dell’Inter“.

Wanda Nara ha poi parlato del post-derby e della posizione che dovrebbe ricoprire in campo Icardi: “La serata è stata emozionante, ho pianto. Finita la partita siamo andati a cena e durante la stessa mi sono messa in mezzo tra Icardi e Vecino (sorride ndr). Icardi deve restare in area, ci sono sempre tante storie riguardo al fatto che dovrebbe giocare più lontano dal centro dell’area, ma quello è il suo posto”.

 

 

LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO EDITORIALE – Inter-Milan in 5 punti: Icardi, la Garra, l’interismo, un errore di Spalletti e…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy