Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

La showgirl è ospite fisso della trasmissione della domenica sera

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Come ogni domenica sera, Wanda Nara è presente negli studi Mediaset in occasione della trasmissione Tiki Taka, talk show calcistico in onda su Canale 5. Tiene assolutamente banco la sconfitta pesantissima di oggi dell’Inter nella tana del Napoli. Una debacle con quattro gol subiti, col passivo alleviato dalla rete del marito e assistito della showgirl, Mauro Icardi: “Non mi aspettavo questa sconfitta, ero sicura che oggi si sarebbe chiusa la lotta Champions perché penso che l’Inter meriti di andarci, non arrivando all’ultima partita come l’anno scorso – ha dichiarato – L’Inter è così, siamo abituati a soffrire fino all’ultimo ma sono sicura che ci andremo”.

Segue un battibecco con gli altri ospiti in studio sull’esistenza o meno del rigore su Icardi. “Icardi è caduto come una pastafrolla? Allora è stato ancora più bravo lui! – dice a chi accusi l’attaccante di essere caduto, appunto, come una pastafrolla – Vuol dire che era rigore, per me lo era”.

Sul post di Icardi: “E’ già stanco di questa situazione. Mettono con parole sue cose che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia e dunque non era giusto uscire con notizie così. Video durante Napoli-Inter? Faccio sempre il video durante i suoi rigori. Adani ha detto che era un gol inutile ma non lo era, era importante per lui e per la sua situazione”.

IL NAPOLI PASSEGGIA SU UN’INTER SENZ’ANIMA (4-1): DISCORSO CHAMPIONS RIMANDATO A INTER-EMPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy