Wanda: “Non rinnego Maxi Lopez, ma Icardi è un grande uomo”

Wanda: “Non rinnego Maxi Lopez, ma Icardi è un grande uomo”

La moglie-procuratore del numero 9 nerazzurro è tornata a parlare del suo passato

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Wanda Nara non mostra rimpianti; nella sua lunga intervista rilasciata alla rivista argentina Caras, la moglie-procuratrice del numero 9 dell’Inter Mauro Icardi ha parlato del suo passato, spendendo anche parole d’elogio per il capitano nerazzurro:

MAXI LOPEZ –Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tantomeno  non rinnego quella relazione con Maxi Lopez, perché grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio”.

ICARDI –All’inizio la nostra relazione era molto adolescenziale, ma poi col tempo si è trasformato in vero e proprio amore. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente.

MAURO GELOSO? –Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro”.

LA TRIPLETTA DI ICARDI NEL DERBY

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy