WhoScored – C’è un interista nella top 11 dei migliori U21 d’Europa dell’ultima settimana

WhoScored – C’è un interista nella top 11 dei migliori U21 d’Europa dell’ultima settimana

Un bel riconoscimento per il giovane calciatore dell’Inter

di Antonio Siragusano

Buone notizie per Alessandro Bastoni, il giovane U21 dell’Inter scelto per comporre la top 11 dell’ultima giornata tenendo in considerazione i migliori cinque campionati europei. Il difensore centrale classe 1999 nella prestazione contro l’Hellas Verona ha fatto vedere anche tanta personalità in fase avanzata e soprattutto buon piede, propiziando con una sua apertura la rete del pareggio e sfiorando il gol con il mancino al termine di un’incursione in area avversaria.

Se Bastoni è l’unico italiano scelto in questa particolare formazione, vi è un altro talento del campionato italiano selezionato e messo al centro dell’attacco. Si tratta di Vlahovic, il giovane centravanti lanciato titolare da Montella contro il Cagliari ed autore di una splendida doppietta nonostante la goleada sarda sulla Fiorentina.

Questa la top 11 scelta


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – A gennaio assalto a De Paul, a giugno c’è Kulusevski. Monitorato anche Florenzi, infortunio per Bastoni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy