Wivi l’Inter, l’abbraccio di una grande famiglia

Wivi l’Inter, l’abbraccio di una grande famiglia

di

A Seregno si sono ritrovate trecento persone in occasione di Wivi l’Inter, che ha fatto tappa nella cornice del Teatro Santa Valeria, coi protagonisti Zdravko Kuzmanovic e Vid Belec, insieme al presidente onorario del Centro Coordinamento Inter Club Bedy Moratti e al responsabile Sergio Spairani. Mattatore della serata, come sempre, Roberto Scarpini.

Come in ogni occasione, anche stavolta tifosi, dirigenti e giocatori si sono mescolati tutti insieme in un inno al più assoluto amore per i colori nerazzurri, una festa dell’interismo vero qual è Wivi l’Inter, format ormai di enorme successo.

L’evento è stato organizzato grazie al lavoro dei coordinatori della Provincia di Milano Nord Giavanbattista Giuffrida e di Milano Sud Alberto Morelli, in collaborazione con gli Inter Club Calò, Lissone Peppino Prisco, San Pietro Nerazzurra Seveso, Bovisio Masciago, Melegnano, Seregno Gallo d’oro. Tanti i club che hanno presenziato all’iniziativa, tra cui segnaliamo l’Inter Club Inter Supporters, Inter Club Cornaredo, Inter Club Magenta “Kalle Rummenigge”, Inter Club San Pietro nerazzurra Seveso, Inter Club Gallo d’oro Seregno.

I proventi della raccolta fondi sono stati devoluti alla Fundaciòn Colombia Te Quiero Ver di Ivan Ramiro Cordoba.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy