Young: “Felicissimo per il derby: volevo una nuova sfida e la sto amando minuto dopo minuto”

Young: “Felicissimo per il derby: volevo una nuova sfida e la sto amando minuto dopo minuto”

L’esterno arrivato dal Manchester United racconta le sue emozioni post derby

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di TalkSport, l’esterno interista Ashely Young ha analizzato secondo il suo punto di vista le emozioni vissute nel derby contro il Milan. Il giocatore, arrivato a Milano dal Manchester United, ha espresso tutta la sua serenità dopo il successo nella stracittadina dei Navigli.

“Volevo una nuova sfida, l’ho trovata e la sto amando in ogni minuto della mia esperienza qui a Milano. I sentimenti di ieri a San Siro sono incredibili, sono felicissimo della nostra vittoria nel derby. Sono arrivato all’Inter per giocare e vincere le partite e quando vinci la stracittadina nel modo in cui l’abbiamo fatto noi poi diventa tutto incredibile. Non credo ci sia nulla meglio di questo”. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’esterno dell’Inter dopo la vittoria emozionante del derby. Da Manchester a Milano a suon di adrenalina: anche Young è tra i protagonisti della super sfida di San Siro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Milan, le analisi del giorno dopo. Visite mediche per Viviano. E Braida rivela: “Messi può partire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy