Young, ecco il numero di maglia: il neo-acquisto nerazzurro ha scelto il 15

Young, ecco il numero di maglia: il neo-acquisto nerazzurro ha scelto il 15

Cambio di numero rispetto alla precedente esperienza allo United

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Fa parte dei riti, dei rituali e – più in burocratese – delle operazioni necessarie a rendere a tutti gli effetti un calciatore disponibile, schierabile e utilizzabile: stiamo parlando della scelta del numero di maglia, non esattamente un elemento accessorio per un giocatore di calcio. E Ashley Young – ufficializzato questa sera dall’Inter dopo le visite mediche svolte in giornata, al termine della trattativa di cui abbiamo dato conto negli scorsi giorni – non è stato da meno, e ha scelto il numero di maglia per la sua avventura nerazzurra.

La scelta, come rende noto l’Inter mediante una nota ufficiale contestualmente all’annuncio del calciatore, è ricaduta sul numero 15: cambia dunque numero rispetto all’avventura al Manchester United, durante la quale il calciatore ha utilizzato il numero 18. Calciatore che, ricordiamo, ha firmato con l’Inter un contratto sino al 30 giugno 2020 (ergo, sino a fine stagione) con opzione di prolungamento per un ulteriore anno.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ashley Young è dell’Inter. Accelerata per Moses. Saltato lo scambio Spinazzola-Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy