Youth League – Barcellona-Inter, le formazioni ufficiali: Madonna si affida a Fonseca e Oristanio

Youth League – Barcellona-Inter, le formazioni ufficiali: Madonna si affida a Fonseca e Oristanio

I nerazzurri cercheranno di replicare la bella vittoria alla prima giornata contro lo Slavia Praga

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Questo pomeriggio alle ore 16, l’Inter Primavera di Armando Madonna scenderà in campo contro il Barcellona per la seconda giornata di Youth Legaue del gruppo F. All’Estadi Johan Cruyff i giovani nerazzurri cercheranno di bissare il risultato positivo ottenuto alla prima giornata contro lo Slavia Praga. Passo falso, invece, per i ragazzi di Victor Valdes, a zero punti in classifica in conseguenza del 2-1 incassato contro il Borussia Dortmund. Per la gara di oggi, il mister Madonna affiderà l’attacco a Matias Fonseca e Gaetano Oristanio.

Ecco le formazioni:

Barcellona (4-3-3): Tenas; Altimira, Gomez Silva, Medina, Martinez Marsà; Rico Pico, Sanz, Gonzalez; Mortimer, Fernandez Castellano, Jardi. A disposizione: Vila Rovira, Sergi Rosanas, Antonio Jesus, Sola Mateu, Moriba, Soldevila Puig, Lopez Noguerol. Allenatore: Victor Valdes.

Inter (3-5-2): Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; Vezzoni, Gianelli, Agoume, Schirò, Burgio; Oristanio, Fonseca. A disposizione: Pozzer, Colombini, Attys, Vergani, Vaghi, Squizzato, Gnonto. Allenatore: Madonna

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy