17 Settembre 2019

Youth League, Inter-Slavia Praga 4-0: Esposito ne fa due, Oristanio e Vergani chiudono l’incontro

Contro i pari età, l'attaccante si dimostra di un'altra categoria

Non smette mai di sorprendere e confermare un talento enorme il giovane Sebastiano Esposito che, a disposizione di Armando Madonna per il match dell’Inter Primavera contro lo Slavia Praga in Youth League, sigla una doppietta e fa volare la sua squadra in Europa. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, la formazione nerazzurra si aggiudica l’incontro per 4-0, dando segnali positivi e mostrando una compattezza del gruppo che fa ben sperare per i prossimi impegni all’interno della competizione.

In attesa di assistere all’incontro di San Siro di Champions League, tra Inter e Slavia Praga delle 18.55, l’antipasto del pomeriggio regala la prima vittoria nerazzurra contro il club ceco. Alla doppietta del baby Esposito hanno fatto seguito le reti di Oristanio e di Vergani, altra promessa interessante già al centro dei riflettori nel corso dell’estate. Pomeriggio da dimenticare, invece, per lo Slavia Praga, che ha chiuso l’incontro in inferiorità numerica a causa dell’espulsione dal terzino destro Hosek.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lo-0-3-allhighbury-la-garra-charrua-di-vecino-e-il-ko-storico-di-gasp-linter-e-lesordio-in-cl/