Zaccheroni su Inter e Napoli: “Dovranno essere lì se la Juve avrà problemi. Vi spiego cosa devono fare per vincere”

Zaccheroni su Inter e Napoli: “Dovranno essere lì se la Juve avrà problemi. Vi spiego cosa devono fare per vincere”

Il tecnico vede minor divario per il campionato quest’anno

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Juventus sempre in prima fila, in pole position. E Inter e Napoli a contendersi l’altra casella della prima fila, pronte – chi lo sa – a tentare il sorpasso alla prima staccata, approfittando di eventuali guai dei bianconeri. Alberto Zaccheroni, allenatore, vede così la prossima stagione di Serie A, dove i suddetti tre club si candidano ad occupare le zone alte della classifica.

“Il Napoli e l’Inter sono pronte per vincere – spiega infatti l’ex tecnico, tra le altre, proprio di Inter e Juventus, ai microfoni di Tutti Convocati, in onda su Radio 24 questo pomeriggio – e devono essere lì se a Torino capita qualche problema. Bisogna vedere se i giocatori riescono ad alzare il livello del gioco”. E molto, probabilmente, dipenderà anche dal mercato, che vede sia i nerazzurri che i partenopei impegnati per affidare ai rispettivi allenatori il miglior organico possibile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sky – Juve alla finestra per Lukaku se l’Inter non chiude; dettagli da limare per Barella. Nainggolan ha offerte in Cina, Icardi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy