Zaccheroni: “Inter, attenta all’Udinese. Ho dubbi sulla difesa nerazzurra, ma Conte ha una marcia in più”

Zaccheroni: “Inter, attenta all’Udinese. Ho dubbi sulla difesa nerazzurra, ma Conte ha una marcia in più”

L’ex tecnico interista interviene alla vigilia del ritorno in campionato

di Antonio Siragusano

E’ più che chiaro il monito che Alberto Zaccheroni lancia all’Inter di Antonio Conte alla vigilia dell’anticipo contro l’Udinese. Nonostante l’avvio più che positivo dei nerazzurri e l’entusiasmo che da settimane si respira intorno all’ambiente interista, la formazione bianconera non dovrà essere sottovalutata, specialmente perché sin dalle prime battute ha dimostrato un equilibrio in campo che in pochi potevano aspettarsi. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex ct di Giappone ed Emirati Arabi lancia un avvertimento ai nerazzurri.

Queste le sue parole: “Attenzione all’Udinese perché è cresciuta ed ha trovato un discreto equilibrio. Inter? Dai nerazzurri ci aspettiamo una marcia diversa rispetto alle passate stagioni, una maggiore continuità. C’è un allenatore che ritengo il più bravo a tirar fuori il meglio dai suoi calciatori. Qualche dubbio lo riservo sulla difesa, non per la qualità, ma per le caratteristiche: mi sembrano troppo simili tra di loro. Inoltre, in campo aperto, possono soffrire la rapidità degli avversari. A centrocampo ha tolto centimetri ed acquistato velocità”.

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy