Zaccheroni: “Ora Conte è in difficoltà. La Juve punta sui solisti, Lazio senza pressioni”

Zaccheroni: “Ora Conte è in difficoltà. La Juve punta sui solisti, Lazio senza pressioni”

L’ex tecnico nerazzurro: “Eriksen è un calciatore di qualità, potrebbe essere il faro del centrocampo”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervenuto in diretta durante la trasmissione Tutti Convocati Alberto Zaccheroni, ex allenatore dell’Inter nella stagione 2003/04, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra, ancora vicina alla vetta della classifica nonostante la sconfitta maturata all’Olimpico contro la Lazio:

CAMBIAMENTO – “L’Inter è una squadra che sta cambiando, un team che ha avuto una buona dose di entusiasmo a inizio stagione ma che adesso invece vive un momento di calo. Abbiamo visto tutti quanti Conte domenica sera, sia in campo sia nel post partita: era molto in difficoltà”.

ERIKSEN – “Si tratta di un giocatore di  grande qualità, ma Conte conosce bene gli uomini che ha a disposizione, ha un’idea globale della sua rosa e quindi fa le sue scelte. Credo che a breve può metterlo nel cuore del suo centrocampo”

LOTTA SCUDETTO: PUNTO JUVE – “La classifica parla di una lotta a tre: oltre all’Inter ci sta la Juve, anche se guardando le prestazioni dei calciatori bianconeri noto che anche loro stanno vivendo un calo. La squadra si sta adagiando un pochino, sta virando più verso le soluzioni dei solisti che verso la collettività”.

LOTTA SCUDETTO: PUNTO LAZIO – “La Lazio di Simone Inzaghi vive meno aspettative e di conseguenza anche meno pressioni, ma ha una squadra più collaudata delle altre che, invece, quest’anno stanno cambiando, Juve e Inter comprese”:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Giroud torna a parlare di mercato. Scelto l’arbitro di Ludogorets-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy