Zambrotta allontana Messi dall’Inter: “Conoscendolo, credo che concluderà la sua carriera al Barcellona”

Zambrotta allontana Messi dall’Inter: “Conoscendolo, credo che concluderà la sua carriera al Barcellona”

L’ex calciatore di Juventus, Milan e Barcellona racconta il suo punto di vista sul possibile ritiro dell’argentino

di Giuseppe Coppola

Ha condiviso lo spogliatoio con grandi campioni, intrecciando la sua carriera calcistica con Juventus, Milan ma anche Barcellona. Gianluca Zambrotta, protagonista a Germania 2006 con i colori azzurri, a Il Giornale ha parlato del suo ex compagno di squadra Leo Messi, finito al centro del ciclone dopo i rumors che lo vorrebbero lontano dal Barcellona e con l’Italia tra le sue possibili destinazioni.

“Messi è il più forte di tutti. Rende facilissime anche le cose più difficili con il pallone e penso sia un talento incredibile. Gioca con la palla incollata al piede e non riesci mai a portargliela via. Sa sempre cosa fare ed ogni volta ti frega sul tempo nei duelli uno contro uno. Futuro in Italia? Conoscendolo credo sia difficile che lasci i blaugrana, non la vedo come una cosa fattibile. Lui è il Barcellona e credo chiuderà lì la carriera, anche se in passato ha detto di voler smettere in Argentina”. Queste le parole di Gianluca Zambrotta rilasciate a Il Giornale. Futuro tra i catalani per Leo Messi, con l’ipotesi Inter destinata dunque a spegnersi rapidamente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuova puntata di PassioneInter Talk. Viviano in stand-by, le ultime verso Lazio-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy