30 Settembre 2019

Zambrotta: “Inter-Juve? San Siro sarà una bolgia, Conte ha portato entusiasmo”

L'ex terzino del Milan ai microfoni di Sky Sport

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che porta alla sfida più importante di questo primo scorcio di campionato, vale a dire il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Domenica sera, infatti, dinnanzi al tutto esaurito di San Siro le due formazioni si incontreranno per giocarsi la vetta della classifica, con i nerazzurri attualmente in vantaggio di due punti rispetto ai bianconeri. Intervenuto poco fa ai microfoni di Sky Sport, l’ex terzino bianconero Gianluca Zambrotta ha parlato proprio del derby di domenica sera.

Queste sono state le sue parole: “San Siro sarà una bolgia, grazie anche all’entusiasmo portato da Antonio Conte. Si arriva a questo big match in modo diverso rispetto agli ultimi anni, ma la Juventus resta comunque la squadra da battere”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/