Zanetti: “Col Barcellona gara difficile, ma ci dirà a che punto siamo. E su Messi dico che…”

Zanetti: “Col Barcellona gara difficile, ma ci dirà a che punto siamo. E su Messi dico che…”

Il vicepresidente nerazzurro è stato intercettato da alcuni giornalisti

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervenuto ai microfoni da alcuni giornalisti presenti, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato così dopo il pranzo con i vertici del Barcellona in vista della gara di questa sera.

Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com:E’ una partita sempre importante, si affrontano due squadre ricche di storia e di tradizione. Non vedo l’ora. Messi? Leo lo conosco bene, l’importante è che recuperi nel miglior modo possibile. Sappiamo che tipo di giocatore è e averlo contro è sempre complicato. Abbiamo fatto un grande inizio, ma la stagione è ancora lunga. Manca tanto. Quella di oggi è una gara importantissima perché ci dirà a che punto siamo. Favorita? In queste squadre non ci sono favorite. Si affrontano due grandi squadre con grandi giocatori e la partita deve essere giocata. Venire qua è sempre difficile ma abbiamo fiducia”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy