Social – Tragedia Flamengo, la tristezza di Zanetti: “Il mondo del calcio è in lutto”

Social – Tragedia Flamengo, la tristezza di Zanetti: “Il mondo del calcio è in lutto”

Anche il vice presidente nerazzurro ha espresso il proprio cordoglio per il grave incidente avvenuto nel centro sportivo del Flamengo

di Andrea Ilari

La tragedia che ha colpito il Flamengo è sicuramente una di quelle che lasciano il segno. A maggior ragione se si pensa che, a causa dell’incendio che ha colpito il centro d’allenamento della squadra carioca, hanno perso la vita dieci persone tra le quali, oltre a dipendenti del club, anche dei giovanissimi calciatori. Tra i numerosissimi messaggi di cordoglio arrivati da più fronti, sono da registrare anche le parole di Javier Zanetti.

Il vice presidente nerazzurro ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un post molto significativo nel quale esprime tutta la propria vicinanza al club brasiliano. “Un’altra tragedia, il mondo del calcio è in lutto. Che tristezza fratelli brasiliani“, questa la toccante didascalia di Zanetti a corredo di una foto che rappresenta diverse maglie del Flamengo, sopra ciascuna delle quali è posta un’aureola.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – Inter da Modric a Rakitic si scalda la pista Barça
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy