Zanetti: “Lozano? E’ un calciatore di qualità, ma deve prima abituarsi al calcio italiano”

Zanetti: “Lozano? E’ un calciatore di qualità, ma deve prima abituarsi al calcio italiano”

Il vice presidente dell’Inter parla dell’attaccante messicano

di Antonio Siragusano

Intervistato sulle pagine del portale argentino Fox Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti è stato sottoposto ad una serie di domande sui primi mesi italiani di Hirving Lozano con la maglia del Napoli. Dopo un esordio con gol nel match contro la Juventus, il Chucky ha mostrato qualche difficoltà di adattamento al calcio italiano. Qualcosa, secondo l’ex capitano nerazzurro, che non deve però preoccupare i tifosi messicani che in lui ripongono tante speranze.

Questo il commento di Zanetti sull’attaccante: “E’ normale, ci vuole un periodo di adattamento, ma è un calciatore con tanta qualità e sicuramente quando avrà compiuto il processo di apprendimento e si sarà abituato al calcio italiano, migliorerà senza dubbio. Il calcio italiano è diverso da quello olandese, ci vuole tanto sforzo ma alla fine ce la farà”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – A gennaio assalto a De Paul, a giugno c’è Kulusevski. Monitorato anche Florenzi, infortunio per Bastoni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy