Zanetti: “Momento importante, Lautaro è felice qui. E su De Paul…”

Zanetti: “Momento importante, Lautaro è felice qui. E su De Paul…”

Le parole del vice presidente nerazzurro a margine della Dinner Charity Gala organizzata dalla Fondazione Pupi

di Giuseppe Coppola

Serata particolare per Javier Zanetti a San Siro e per tanti ex interisti. A Milano va in scena “Dinner Charity Gala”, la cena organizzata dalla Fondazione Pupi che festeggia i diciotto anni.  Tanto entusiasmo da parte dell’argentino nelle parole raccolte da TMW: “Diciotto anni per questa fondazione sono tanti e la più grande soddisfazione è l’essere diventati una grande famiglia”.

Particolare il commento di Zanetti sul presente della sua Inter: “E’ un momento importante, molto positivo. Siamo primi, ma manca ancora tanto e dobbiamo continuare a lavorare. Il mister ed i ragazzi stanno facendo bene e già da venerdì ci attende un nuovo test importante. Eravamo convinti di iniziare un percorso importante con un tecnico di livello: Conte riesce a trasmettere tanto alla squadra e sapevamo che avremmo potuto competere. Ora che ci siamo conosciuti e stiamo insieme tanto tempo capisco la sua cultura del lavoro”.

Nessuna sorpresa sul boom di Lautaro Martinez nè dalle novità in ottica mercato: “Non sono meravigliato dall’esplosione del Toro perchè eravamo convinti che avrebbe dimostrato il suo valore. Lavora con umiltà ed è un patrimonio importante del club. E’ un investimento che guarda al futuro, siamo contenti e lo vedo felice all’Inter: complimenti a tutti perchè lavorano con dedizione. Mercato? Abbiamo le idee chiare e se ci sarà l’opportunità interverrem sul mercato, ma solo con calciatori utili al salto di qualità”.

Passaggio importante sull’ipotesi De Paul, più volte accostato all’Inter: “Conosce bene il calcio italiano e si è messo in mostra negli ultimi anni. Manca ancora molto però al mercato e per rispetto di chi è già qui preferisco non dire altro”. Novità importanti e tanti interisti insieme per una buona causa: Zanetti festeggia i diciotto anni della sua “Fondazione Pupi”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro: “Quest’anno il modulo dell’allenatore mi agevola”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy