Zanetti: “Un sogno giocare per l’Inter. Derby d’Italia? Che vinca il migliore”

Zanetti: “Un sogno giocare per l’Inter. Derby d’Italia? Che vinca il migliore”

L’ex capitano nerazzurro stempera i toni in vista di Inter-Juventus

di Davide Ricci, @davide_r22

Bandiera, capitano ed ora vice presidente, Javier Zanetti ha fatto ed è la storia dell’Inter. Il calciatore argentino, vero simbolo dell’interismo, è legato da una vita ai colori nerazzurri per i quali ha dato tutto sé stesso sul campo prima, ed ora anche fuori.

Presente in Lega Calcio per la celebrazione dei 90 anni del primo campionato italiano a girone unico, Pupi ha parlato anche della sfida di domenica contro la Juventus: “L’Inter e l’Italia sono stati un sogno, ho vissuto momenti indimenticabili. Ho avuto l’onore di giocare tanti anni in Serie A e abbiamo fatto felice tanta gente. Ricordo ancora – continua – il mio esordio: in tribuna c’erano i miei genitori. Ora sono vice presidente ma la tradizione non è cambiata. Inter-Juve? Che sia una festa di sport, facciamo parlare solo il campo e che vinca il migliore”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Amadeus: “Inter-Juventus? 2-1! Sensi e Barella campioni veri. Sogno Mourinho che ‘benedice’ Conte a Sanremo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy