19 Agosto 2019

Zapata: “Offerte? Non voglio entrare nei dettagli, adesso sto bene qua”

L'attaccante colombiano rimarrà all'Atalanta

Difficilmente l’Atalanta, a questo punto del calciomercato, si priverà di un calciatore importante per l’organico come Duván Zapata. L’attaccante, che la scorsa stagione ha collezionato ben 23 reti distribuite soprattutto nella seconda parte del campionato, d’altra parte non ha intenzione di lasciare il club nell’anno della Champions League, nonostante le offerte nei suoi confronti non siano mancate. La sua volontà ed il prezzo altissimo fissato dalla Dea, hanno così scoraggiato la sua partenza.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Zapata – accostato negli ultimi tempi anche all’Inter – ha raccontato le proprie emozioni per l’imminente esordio in Champions League a San Siro, vista l’iniziale indisponibilità dello stadio bergamasco. Ma ecco, tornando al capitolo di mercato, il suo giudizio su eventuali offerte dell’ultim’ora: “Offerte? Non voglio entrare nei dettagli, ma come ho sempre bene qua sto bene. Non è mai arrivata un’offerta che io e il club abbiamo discusso, per cui fino adesso va bene così”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/