9 Marzo 2018

#Inter110 Zenga: “Ci sono stati episodi che ci hanno penalizzato. Futuro? Poi si vedrà”

L'Uomo ragno era presente alla cena di gala per i 110 anni dei nerazzurri

Walter Zenga, Getty Images

Zenga Inter

L’ex portiere nerazzurro Walter Zenga è stato intervistato a margine della cena di gala per i 110 anni della storia dell’Inter. Ecco le parole raccolte dall’inviato di Passioneinter.com“Crotone-Sampdoria è una partita difficile, speriamo che sia noi che l’Inter domenica sera potremo esultare.”

EPISODI –  “Fino ad adesso abbiamo disputato una buona stagione, abbiamo giocato un buon calcio, ci hanno penalizzato un po’ gli episodi in queste ultime partite, non episodi determinati dalle nostre manchevolezze, perchè come con il Cagliari ci sono stati episodi che hanno penalizzato noi piuttosto che loro, dobbiamo lavorare molto perchè sappiamo che in queste ultime 12 partite ci giochiamo tanto. Abbiamo tanta voglia e non dobbiamo farci spaventare dalle situazioni, dobbiamo continuare ad essere quelli che siamo e che vogliono fare bene. “

INTER“Non ci sono parole per descrivere per me cosa vuol dire essere qui, da bambino ho sempre sognato questa cosa e questo è un altro passo fantastico della mia vita.”

FUTURO“Penso a fare bene l’allenamento domani mattina, poi si vedrà.”

SALVEZZA – “Ci sono molti scontri diretti, e dipenderà anche da questo”

LEGGI ANCHE –> L’Intertinente – Una parentesi d’amore lunga 110 anni

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME