26 Ottobre 2019

Zenga: “Dortmund? Tutte le vittorie sono importanti. L’Inter ha un gruppo molto unito, Conte sa…”

L'uomo ragno nel pre-partita del match contro il Parma

Siamo ormai giunti a ridosso di Inter-Parma, partita che si presenta alla banda di Antonio Conte come una grandissima occasione per superare nuovamente la Juventus in testa alla classifica e riconquistare il primato, grazie al pareggio esterno dei bianconeri per 1-1 contro il Lecce. Ai microfoni di Inter TV, nel pre-partita della sfida di San Siro ha parlato un grande ex come Walter Zenga che sarà presenta in tribuna ad osservare la sua squadra del cuore.

Questa la sua analisi: “In questi periodi si giocano tante partite e ci può essere sempre qualcosa che non funziona, ma il gruppo interista è unito e sa quello che vuole. Vittoria col Dortmund? Tutte le vittorie sono importanti, ti consentono di lavorare meglio e con il sorriso. Preparare la partita col Parma? La forza di Conte è quella di pensare partita per partita. Hanno vinto ed hanno energie positive, tutte le partite nascondono delle insidie. Lo Slavia Praga è l’esempio perfetto, nel campionato italiano niente è scontato. Come disinnescare il tridente del Parma? Giocano in velocità perché non hanno attaccanti di ruolo. L’idea è quella di mettere tre attaccanti veloci per dare fastidio ai tre centrali dell’Inter. Ma se l’Inter fa la sua partita, non avrà problemi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-parma-formazioni-ufficiali-2/