3 Novembre 2019

Udinese, è Zenga il favorito per la panchina: incontro nelle prossime ore. Altri tre tecnici in corsa

Il tecnico ad interim Luca Gotti ha definito impossibile una sua conferma definitiva

Per rimettere in sesto un’Udinese che – prima della vittoria di oggi col Genoa – è passata dall’essere la miglior difesa della Serie A a subire 11 gol in due partite, potrebbe volerci giusto un Uomo Ragno. E’ questa la sintesi che GianlucaDiMarzio.com fa della corsa alla panchina della società bianconera, dal momento che è esclusa ogni possibilità di conferma del tecnico ad interim, Luca Gotti, alla guida della squadra. A confermarlo è stato lui stesso nella mixed zone del Ferraris: “Di mestiere faccio il collaboratore, quindi quando arriverà un nuovo allenatore sarò pronto a fare di nuovo un passo indietro”.

Resta da capire, dunque, in favore di chi verrà mosso questo passo indietro: e tutti gli indizi, per ora, sembrano portare al nome di Walter Zenga, reduce da una retrocessione amara sulla panchina del Crotone e da un’esperienza incolore su quella del Venezia. L’ex portierone dell’Inter è tallonato – nel toto-panchina bianconera – da Davide Ballardini, Pasquale Marino e Stefano Colantuono (per gli ultimi due si tratterebbe di un ritorno), allenatori con cui, tuttavia, l’Udinese non pare aver ancora preso seri contatti. Situazione opposta, invece, per Zenga: nei prossimi giorni – anzi, ore – dovrebbe esserci un incontro, si punta alla stretta di mano in tempi risicati. Per ripartire subito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/