11 Maggio 2017

Inter, non solo Sabatini: Zhang pronto ad ingaggiare Baccin e Verdelli

La società nerazzurra continuerà a rafforzarsi sotto gli ordini del presidente del gruppo Suning

Walter Sabatini ma non solo: la società nerazzurra, per la quale Jindong Zhang sta attuando una rivoluzione, vedrà nelle prossime settimane l’ingresso di alcuni dirigenti e la conferma di altri, a partire dal C.F.A. Giovanni Gardini, che dovrebbe essere il primo a firmare il rinnovo di contratto.

Il vicepresidente Javier Zanetti vanta un accordo a tempo indeterminato, quindi non necessita di alcun rinnovo, mentre il ds Ausilio lo ha firmato solo qualche settimana fa: come riporta La Gazzetta dello Sport, però, la dirigenza si amplierà con l’ingresso di Dario Baccin come responsabile degli scout nerazzurri e Corrado Verdelli, che si porrà tra la prima squadra e il settore giovanile a capo del quale rimarrà Roberto Samaden, con Daniele Bernazzani come responsabile tecnico.

Infine il ritorno più accattivante è senza dubbio quello di Gabriele Oriali, col quale sarà però necessario un nuovo incontro nelle prossime settimane visto l’ingresso di Sabatini in società: ciononostante, il ruolo dell’attuale Team Manager della Nazionale non andrebbe in conflitto con quello dell’ex ds della Roma, in quanto prevederebbe  di essere l’uomo di riferimento tra l’allenatore, la squadra e la società.

INTER, RIVOLUZIONE TOTALE: ESONERATO PIOLI, SUNING PRESENTA SABATINI