17 Dicembre 2019

Zhang carica l’Inter: “Non dobbiamo temere nulla perché insieme conquisteremo il mondo”

Il presidente dei nerazzurri introduce la cena di Natale organizzata dal club

Serata di gala per i nerazzurri, in occasione della consueta cena di Natale organizzata dal club. Dal palco, tra i numerosi invitati, ha preso la parola il presidente Steven Zhang che ha raccontato obiettivi e traguardi dell’Inter.

L’INTER DI OGGI – “Siamo qui insieme stasera tutti quanti, colleghi e dipendenti di un’Inter che è cambiata completamente qualche anno fa. Il club è cambiato tantissimo per il lavoro che tutti voi svolgete ogni giorno con dedizione. Questa stagione abbiamo battuto tantissimi record insieme: il fatturato più alto della storia di questa società, e questo vale anche per le nostre piattaforme digitali che stanno crescendo in maniera esponenziale. Ci siamo trasferiti nella nuova sede e a breve completeremo la nostra nuova struttura ad Appiano Gentile. Stiamo viaggiando spediti verso il nostro obiettivo: il nostro obiettivo è vincere in campo e fuori e oggi siamo primi in Serie A”.

UMILTA’ – “Questo traguardo vuol dire che siamo sulla strada giusta: i nostri sforzi verranno ripagati, ma dobbiamo rimanere umili. Dobbiamo mantenere la concentrazione altissima ed imparare dal passato: senza lavoro e dedizione non possiamo vincere, e questo vale in campo e fuori”. 

OSTACOLI – “La settimana scorsa ho parlato con i calciatori ed ho detto che avremo delle difficoltà, come anche lo scorso anno. In ogni stagione esistono degli ostacoli, e questo vale anche per i prossimi cento anni, ma vanno affrontate insieme. Non dobbiamo aver paura di nulla. Oggi e nel futuro servirà coraggio: solo così potremo competere ad altissimi livelli. Non importa delle difficoltà del passato, non importa nemmeno degli obiettivi futuri. Tutti insieme conquisteremo il mondo: si vive solo una volta, forza Inter!”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/