CdS – Zhang-Icardi, finalmente c’è la data dell’incontro: vicino il rientro in gruppo

CdS – Zhang-Icardi, finalmente c’è la data dell’incontro: vicino il rientro in gruppo

Il presidente dell’Inter metterà la parola fine a questa vicenda

di Antonio Siragusano

Una telenovela durata più di un mese e che adesso merita di avere un finale positivo. Indipendentemente dal fatto che il caso Icardi abbia compattato o meno lo spogliatoio, è arrivato il momento di chiudere una situazione che rischia di diventare ancor più paradossale. Dopo aver vinto il derby contro il Milan, l’Inter deve fare chiarezza sul proprio centravanti cercando di riportarlo in gruppo il prima possibile. In questo finale di stagione, con i rossoneri più le due romane alle spalle, sarà fondamentale per Luciano Spalletti avere tutti a disposizione senza doversi preoccupare di assenze forzate all’interno della squadra.

Così, come riportato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, venerdì prossimo sarà il giorno cruciale, quello in cui a scendere in campo sarà il presidente nerazzurro Steven Zhang, per cercare proprio di riportare in campo Mauro Icardi. La proprietà cinese e l’argentino si rivedranno probabilmente per stringersi la mano, anzi, come ormai in molti credono, per abbracciarsi. A Wanda Nara sono state fornite le rassicurazioni che forse si aspettava, come confermato dalle stesse parole della showgirl a Tiki Taka e quelle dell’ad Marotta nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport.

Per quanto riguarda altri temi bollenti, come la fascia di capitano, il rientro in squadra, la disponibilità anche in relazione ai problemi fisici che in questi giorni verranno affrontati e indirizzati a soluzione, il rinnovo di contratto, saranno tutti nuovi capitoli da scrivere con i tempi che questa narrazione imporrà.

I Top & Flop di Milan-Inter: Vecino la riprende, Lautaro la chiude. Borja entra male, unico rimandato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy