Zhang Jindong apre a nuovi investimenti: “Le opportunità continueranno crescere, il governo cinese ha dato una spinta importante”

Zhang Jindong apre a nuovi investimenti: “Le opportunità continueranno crescere, il governo cinese ha dato una spinta importante”

L’investitore cinese è il 28° uomo più ricco del suo Paese, secondo la rivista Forbes

di Paolo Messina

La famiglia Zhang ha definitivamente preso il controllo dell’Inter e questo può essere solo un bene. I tifosi possono dormire sonni tranquilli e il futuro si prospetta splendendone. A piccoli ma decisi passi Suning ha rialzato e successivamente fortificato i nerazzurri che adesso vivono la stagione della conferma ad alti livelli.

Il figlio è il presidente, lui controlla tutto direttamente dalla Cina. Parliamo ovviamente di Zhang Jindong, patron di Suning. Dopo la nomina a numero 1 dell’organigramma interista di Steven, l’imprenditore ha parlato a CCTV sui possibili cambiamenti e miglioramenti sul fronte economico: “Con l’approfondimento della riforma – si legge nelle dichiarazioni riportate da Calciomercato.come l’apertura del governo, le opportunità per i nuovi mercati continueranno a crescere. L’applicazione della tecnologia Internet, ma anche il sostegno dello Stato per l’economia privata, hanno dato a tutti gli imprenditori privati una spinta importante”.

LEGGI ANCHE -> Inter-Genoa: altra partita ricca di pubblico, presenti tifosi da 20 Paesi diversi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LAZIO-INTER, SPALLETTI AL GIORNALISTA: “MI ATTACCHI? VEDIAMO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy