16 Settembre 2019

GdS – Zhang Jindong torna a Milano: oggi ad Appiano, domani a San Siro con una missione speciale

Il patron nerazzurro torna dopo mesi nella città milanese: prevista anche una visita alla nuova sede

Jindong Zhang, Getty Images

Per l’esordio in Champions League l’Inter potrà contare anche su un tifoso speciale che sarà presente a San Siro: come riportato da La Gazzetta dello Sport domani Zhang Jindong, patron di Suning, sarà presente sugli spalti in occasione della sfida contro lo Slavia Praga.

Il patron nerazzurro è atteso in giornata a Milano e questo pomeriggio sarà presente al Suning Trainer Center di Appiano Gentile per seguire da vicino l’allenamento della squadra e per incontrare Conte e tutto il resto della dirigenza. Domani la visita alla nuova sede in Viale Liberazione, poi l’esordio in Champions con lo Slavia Praga prima del ritorno a Nanchino. Una visita per ribadire la vicinanza al mondo Inter e la volontà di riportare i nerazzurri nell’elite mondiale: lo sbarco a Milano permetterà anche di parlare con nuovi possibili investitori.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/wanda-nara-icardi-psg-tiki-taka/