10 Gennaio 2020

Zico sicuro su Gabigol: “Fossi in lui rimarrei al Flamengo! Deve cambiare aria solo se arriva offerta top”

Il brasiliano ha segnato 43 gol in 59 gare ufficiali la scorsa stagione

Intervistato sul canale Youtube di Que Partidazo  l’ex star del Flamengo, Zico, ha parlato, tra le altre cose, del futuro ancora incerto di Gabigol, e di proprietà dell’Inter.

Zico consiglierebbe infatti al talento brasiliano un’esperienza lontana dall’Italia. Ecco le sue parole: “Per il momento che sta vivendo il club, sarebbe preferibile restare al Flamengo anziché andare al West Ham, con tutto il rispetto. A Londra non potrebbe aspirare a nulla perché è una squadra che difficilmente otterrà risultati. Se mi chiedessero di lasciare il Flamengo per il Barcellona, il Real Madrid o il Manchester, questo sarebbe un altro discorso. Dopotutto, ll Flamengo lo ha preso in prestito e ora sta correndo il rischio di perderlo. Ora, però, la dimensione che Gabigol ha nel Flamengo è diversa”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-atalanta-segui-live-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/