19 Ottobre 2019

Zorc (ds B.Dortmund): “Sancho? Non è stata una decisione facile. Siamo qui per stabilire i limiti”

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund si è espresso sulla sospesione di Jadon Sancho dopo un ritardo

Ha stupito tutti la notizia della sospensione di Jadon Sancho, esterno del Borussia Dortmund, per un ritardo nel ritorno dalla Nazionale. L’esterno è stato sospeso dal tecnico del club tedesco e non ha preso parte alla sfida contro il Borussia Monchengladbach, iniziata alle 18.30. Ci si chiede se Sancho prenderà parte alla sfida contro l’Inter di mercoledì 23 settembre in Champions League o se la punizione vale solo per un giorno.

A rispondere alla domanda è Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund a Sky Sport Germania: “Ogni tanto mette a prova i limiti che poi tocca a noi fissare. Questa però non è stata una decisione semplice da prendere”. La sospensione al calciatore è stata confermata anche con un tweet sul canale ufficiale del Borussia Dortmund. Pare che sarà solo per oggi e che, quindi, Sancho prenderà parte alla sfida contro i nerazzurri di Antonio Conte in Champions League. Una sfida che potrebbe decidere le sorti di una delle due squadre.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BVB/status/1185590823989239813″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/crolli-e-goleade-sassuolo-inter-non-conosce-mezze-misure-le-partite-piu-pazze/